Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mi sono astenuto perchè mi sono limitato a darla da capire ....
Sei in regime di continenza?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mi sono astenuto perchè mi sono limitato a darla da capire ....
Cmq era solo un gioco di parole...mica offendevi nessuno :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ti svelo un segreto che oggi sono in vena: io ODIO il costume
http://www.ilgiorno.it/milano/2008/0...93-moretti.jpg
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Bandy bravo, stai diventando un ometto
Non mi diverto a trattenermi eh ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Se devo mettere in fila tutte le cose che hai detto tu a me, altro che squallore e odio.
Prego?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Mi trattengo dalla facile battuta perchè poi verrebbe apostrofata come squallida
perchè io ci ho la preveggiiiienza
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Prego?
Lasciamo perdere.
Tanto la stronza qui sono sempre io, è chiaro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Lasciamo perdere.
Tanto la stronza qui sono sempre io, è chiaro.
Dru, cheppalle.
Ma le crisi isteriche da sindrome di accerchiamento/persecuzione tutte in questi giorni ti sono venute?
-
Re: Il Bar di POL
Non litigate che poi mi sale la depressione su ç_ç
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Dru, cheppalle.
Ma le crisi isteriche da sindrome di accerchiamento/persecuzione tutte in questi giorni ti sono venute?
Coraggio, tra 5/7 giorni passa ..... :D