Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Drunetta :) io solo ora sto accusando un po' abitare all' ultimo piano con nessuno intorno vuol dire una cosa sola : DORMIRE NUDI FUORI TRANQUILLAMENTE.
non c'è un alito di vento, sento caldo pure a battere i tasti del portatile adjhdfjòhdgjòagdhjgadòjgadgda
Qui di sente caldo a stare immobili :D
-
Citazione:
Aldino
Il cestino con le cose dentro l'ho sempre portato io, e pure il beveraggio, che bere birre che non siano stella artois non mi paice, io bevo quasi solo quella.
Aldino, ancora non conosci le vere birre. Mai provato una IPA?
-
Notte a tutti :) Visto che in questi giorni alcuni mi hanno preso alla lettera quando ho scritto non fate i bravi, adesso dico fate i bravi, visto mai ! :D
-
Citazione:
Dario
Aldino, ancora non conosci le vere birre. Mai provato una IPA?
L'ho provate si, tu conosci la dark star ? quella anche mi piace molto, ma la stella artois mi piace che ci posso fare, lo so che è da supermercato :D
-
Citazione:
nicolaj198vi
Però bisogna avere chiaro in mente un punto. Le interazioni sociali, di qualsiasi tipo esse siano, sono appunto interattive. Sul medio periodo, il comportamento che teniamo influenza quello di chi sta con noi, e viceversa.
Questa cosa, almeno nella mia personalissima esperienza, non sempre è ben chiara nella mente femminile.
Nella mia è chiarissima.
All'inizio mi versava il vino più spesso lui, adesso lo verso più spesso io, ma non è che ci siamo scambiati sesso eh :D
-
Citazione:
Druuna
Bene, non sono la classica italiana :ghigno:
Chissà che gusto si prova a pagare sempre ognuno per sé o peggio a smezzare.
-
Citazione:
Defender
il gusto viene nell aver passato bene una serata pagare insieme è carino :)
-
Citazione:
Defender
Essere aiutate sistematicamente - portiera aperta, porta aperta, posto offerto, eccetera - significa che chi offre quelle gentilezze crede o finge di credere alla necessità della donna di avere questi aiuti e al dovere dell'uomo di offrirli.
Si, ma poi se due oltre a trombare si parlano, anche, capiscono che certi comportamenti sono graditi, ma che non c'è né necessità né dovere né ruoli di genere incisi nella pietra.
-
Citazione:
Aldino
Il cestino con le cose dentro l'ho sempre portato io, e pure il beveraggio, che bere birre che non siano stella artois non mi paice, io bevo quasi solo quella.
Hai uno stile che è davvero dozzinale Aldo ...
-
Citazione:
Defender
E che gusto c'è a pagare sempre?