Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Una semplice uscita di un uomo e una donna assieme. Tu non hai amici maschi?
Si. Con gli amici si smezza ancora di più, ovvio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Si. Con gli amici si smezza ancora di più, ovvio.
Ovvio proprio per niente. :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ovvio proprio per niente. :ghigno:
Non ci si fa pagare la cena da un estraneo :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Ovvio proprio per niente. :ghigno:
Tu quando esci con un amico, paghi sempre tu ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Tu quando esci con un amico, paghi sempre tu ?
Se è un'amica, tendenzialmente sì. Se le dà fastidio, no.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Se è un'amica, tendenzialmente sì. Se le dà fastidio, no.
Per me dipende dal livello di amicizia e di conoscenza, non tanto dal sesso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Per me dipende dal livello di amicizia e di conoscenza, non tanto dal sesso.
Parlavo di amiche, non di conoscenti o simili. Naturalmente non a tutti piacciono i passi di danza di cui sopra. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Se è un'amica, tendenzialmente sì. Se le dà fastidio, no.
Perchè solo se è una donna?
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno bella gente! :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Buongiorno bella gente! :)
Eddai, in questo modo ne saluti pochissima :)
Saluti a tutti, belli e brutti :)