Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
Tieni la parte in acqua fredda per un po', poi vai in farmacia e ti fai dare qualcosa di specifico.
Fitostimoline
-
Citazione:
Antonio Banderas
Quante gare hanno vinto ?
Quanti podi hanno fatto ?
E sulla domanda Mondiali Piloti vinti, stendiamo un pietoso velo ...
questo dipende dal fatto che siano donne, non da 3000000 di variabili, come i mezzi, le scuderie, ecc ecc
-
Citazione:
Liquid Sky
Le prime righe del link che hai postato:
http://www.formulapassion.it/wp-cont...13-436x291.jpg
09.02.2014, 19.15 | Storia
Donne al volante: le signore della Formula 1
9 febbraio 2014 – Sono cinque le donne che hanno corso in Formula 1 dal 1950 ai giorni nostri, ben tre delle quali provenienti dal Belpaese, ma nessuna di loro ha lasciato una traccia evidente nella storia delle competizioni e l’unica ad aver terminato una gara in zona punti è stata “Lella” Lombardi. Ripercorriamo le loro esperienze nella massima categoria dell’automobilismo.
-
-
Citazione:
FLenzi
Chissà se la ringraziano anche quelli che ha ridotto in miseria quella zo......a fascista, chissà se nell'aldilà ha trovato anche le vittime del suo amico fascista assassino pinoche, ma come si fa ad esaltare un p...... del genere.
Ma quindi esiste un aldilà per i cattivi?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Quante gare hanno vinto ?
Quanti podi hanno fatto ?
E sulla domanda Mondiali Piloti vinti, stendiamo un pietoso velo ...
Cinque. Cinque donne. Non ci sono numeri per fare statistica. Non ci sono numeri probabilmente per ragioni storiche e culturali, magari anche per mancanza di interesse, ma non puoi inventarti un paragone basato sulle effettive capacità perché manca un minimo di percentuale per tirare le somme su questo argomento specifico. Lo capisci?
Quando penso di avere imparato ad apprezzarti un po' te ne esci con qualche pirlonata sull'inferiorità femminile che mi fa salire l'insulto.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sì se andiamo a guardarci dentro Thatcher e poche altre sono proprio l' eccezione che conferma la regola.
Antò, fa caldo. Stai dicendo un mare di fesserie.
-
mettiamola così
io ho avuto una Lancia delta integrale numerata
ho fatto numeri da testa matta, ma mai un incidente
ho avuto (fino all'anno scorso) una Porsche turbo ...ed anche con quello mi son levata delle soddisfazioni
detto ciò, non me ne frega nulla se ci sono uomini più bravi di me......io so che SO guidare, alla faccia di Banderone
:p
-
Citazione:
Aldino
questo dipende dal fatto che siano donne, non da 3000000 di variabili, come i mezzi, le scuderie, ecc ecc
Fa gnente, le tonne sono inferiori punto e basta. Gne gne.
-
Citazione:
Liquid Sky
Cinque. Cinque donne. Non ci sono numeri per fare statistica. Non ci sono numeri probabilmente per ragioni storiche e culturali, magari anche per mancanza di interesse, ma non puoi inventarti un paragone basato sulle effettive capacità perché manca un minimo di percentuale per tirare le somme su questo argomento specifico. Lo capisci?
Quando penso di avere imparato ad apprezzarti un po' te ne esci con qualche pirlonata sull'inferiorità femminile che mi fa salire l'insulto.
Ma perchè non impari a leggere tuto il botta e risposta tra me è Druuna prima di postare ad mentula canis ?