Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
quando venivano in azienda da me, erano simpatici :D
ma alcuni lo sono.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma alcuni lo sono.
Qui ne abbiamo una from Colonia che è un piscio, si definisce "italiana intrappolata nel corpo di una tedesca"...fan sfegatata dei b-movies italiani anni 70/80, Lino Banfi in primis...i tedeschi non son poi tanto male, se li si sa prendere. Inglesi e sopratutto francesi sono di gran lunga peggio. Per non parlare degli spagnolidimmerda!
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Qui ne abbiamo una from Colonia che è un piscio, si definisce "italiana intrappolata nel corpo di una tedesca"...fan sfegatata dei b-movies italiani anni 70/80, Lino Banfi in primis...i tedeschi non son poi tanto male, se li si sa prendere. Inglesi e sopratutto francesi sono di gran lunga peggio. Per non parlare degli spagnolidimmerda!
lino banfi doppiato in tedesco deve essere una roba surreale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
lino banfi doppiato in tedesco deve essere una roba surreale.
e forse anche demenziale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
e forse anche demenziale
https://www.youtube.com/watch?v=V1xRFLioWw4
in arabo è simpa dai.
comunque io gli voglio bene a lino a bud a terence :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ich liebe Deutschland!
Ich auch
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A casa mia arriva calda anche l'acqua fredda :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
anche qui :piangoe:
Avete i tubi dell'acquedotto in superficie. L'acqua degli acquedotti costruiti dall'antica Roma è fresca che è un piacere...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
lino banfi doppiato in tedesco deve essere una roba surreale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
e forse anche demenziale
non è che in italiano sia diverso eh
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ma lo so che sono noioso anche io :nodding:
Mai detto ciò. Cosa sarebbe il bar senza occhionz?