Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Stavo guardando Friends. A parte le risate finte della versione originale, terrificanti, è vecchissimo. E pensare che all'epoca lo adoravo...
signora Malandrina non siamo più gli stessi, posso permettermi di dedicare una canzone a questo pensiero?
https://www.youtube.com/watch?v=SdmH...=RDSdmHOih5MpA
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
sul fondo tutto è interessante
non ho dubbi ma vorrei andare a colpo sicuro, suvvia mi indirizzi
-
Re: Il Bar di POL
Adoro Harvey Keithel.......
-
Re: Il Bar di POL
signor winston, si appropinqui qui
https://forum.termometropolitico.it/...-tanto-26.html
ci sono un monte di problemi da risolvere
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Adoro Harvey Keithel.......
e io adoro le belle donne
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston.Wolf
e io adoro le belle donne
per quelle c'è la sezione Erotismo... che presenta sempre delle sorprese :D
ah dimenticavo... anche qui è pieno di sorprese e di belle donne. Ovviamente parlo delle altre, che.. chi si loda s'imbroda.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Stavo guardando Friends. A parte le risate finte della versione originale, terrificanti, è vecchissimo. E pensare che all'epoca lo adoravo...
Anche io me li sto riguardando, su sky fanno tutte le serie :), vecchio ma sempre ganzo... come la tata :)
-
Re: Il Bar di POL
@FLenzi
puppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Sera :)
Ciao Aldo, che tempo fa laggiù ?
io tra poco mi fiondo nella doccia..... di nuovo