Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Arriva a capo nord :)
Bellissimo. Ma non aspettare il sole a mezzanotte, non si vede quasi mai.
-
Re: Il Bar di POL
oggi ho tagliato per 5 ore erba senza sosta ho le braccia a pezzi :(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Bellissimo. Ma non aspettare il sole a mezzanotte, non si vede quasi mai.
A Giugno si vede :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Bellissimo. Ma non aspettare il sole a mezzanotte, non si vede quasi mai.
In compenso si vedeno le freje, a mezzanotte e durante un pò tutta la giornata...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Sei mica nera coi capelli crespi e le labbra tumide, tu... :eek:
Tipica abitante della Thailandia?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
In compenso si vedeno le freje, a mezzanotte e durante un pò tutta la giornata...
nicò fai qualcosa la cauzione la paghiamo noi :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
a me ripugna.
Anche a me. Mai stato con una prostituta e non riesco a capire la motivazione per andarci.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
nicò fai qualcosa la cauzione la paghiamo noi :D
Non c'è bisogno alduzzo, ma grazie per il pensiero!
È l'estate...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Non c'è bisogno alduzzo, ma grazie per il pensiero!
È l'estate...
L'estate usa e se fossi qui allora ? :D cmq lo so figurati, si scherza :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
oggi ho tagliato per 5 ore erba senza sosta ho le braccia a pezzi :(
riposati :D