Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No, non sei l'unico.. infatti per me sta conversazione sui vini è surreale... :rolleyes:
ci sono pure io
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Oggi sono in fase 'odio tutto il parentame'.
Che nervi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma devi fare sempre lo sborone? Su goggolo trovi tutto quello che ti pare... :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Comunque io preferisco evitare bollicine durante il pasto, mi disturbano a livello concettuale proprio.
Quindi rimango sul traminer. Fedele alla linea.
Comunque il traminer è aromatico, a me con il pesce piace di più il vino un pò più secco.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma devi fare sempre lo sborone? Su goggolo trovi tutto quello che ti pare... :D
Non voglio fare lo sborone, ma a me il Brut Premier piace un sacco e lo bevo sempre per il cenone della Vigilia di Natale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oggi sono in fase 'odio tutto il parentame'.
Che nervi
Un bacino al clitoride e passa la rabbia ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oggi sono in fase 'odio tutto il parentame'.
Che nervi
https://upload.wikimedia.org/wikiped...i_serpenti.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oggi sono in fase 'odio tutto il parentame'.
Che nervi
Hai tutta la mia comprensione
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Oggi sono in fase 'odio tutto il parentame'.
Che nervi
Tutto normale...
https://www.youtube.com/watch?v=MwonID0nd2E