Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Hola
Regiaaaaaa...ma allora siamo ON AIR!!!
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Ho avuto una giornata un po incasinata
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ho avuto una giornata un po incasinata
Materiale per VdM o robetta gestibile?
Io sono chiuso in lab con una giornata pazzesca...:(
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
No robetta gestibile
Siamo rimasti io e tu qui...defezioni, defezioni ovunque. :snob:
-
Re: Il Bar di POL
È sabato sera. La gente normale esce
-
Re: Il Bar di POL
Sono e 4.30pm...ah già, sabato sera...:facepalmi:
Ma 'ndo vanno? Gioventù bruciata...:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Ma infatti si. Potrebbero stare qua a perdere tempo con noi.
Io tra un po me ne vado schifosamente a dormire. Alla faccia del sabato sera