Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
pagine indietro nico s'è parlato di sicilia, e qualcuno ha detto palermo è il male c'è solo catania... CATANIA.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Aldo, l'ho letto.
Per un momento ho pensato di farmi bannare.
Come siete rionali ..... :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Mi è morto un pezzo di cuore, sul serio.
Ora mi aspetto solo che qualcuno dica che Reggio ha il lungomare più bello d'Italia, e poi finisce tipo bowling for columbine...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Come siete rionali ..... :snob:
No, vai da un modenese e digli quanto bella è Reggio Emilia...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
No, vai da un modenese e digli quanto bella è Reggio Emilia...
Cosa vuoi che faccia ? incassa e sta muto perchè sa che è vero ...... :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Cosa vuoi che faccia ? incassa e sta muto perchè sa che è vero ...... :D
Siamo tutti rionali...:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Che poi sono io ad averlo detto, dubito che ci si possa arrabbiare con me.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Che poi sono io ad averlo detto, dubito che ci si possa arrabbiare con me.
Si può si può :snob:
In questo caso mi sono trattenuto solo per evitare severi provvedimenti da parte di Regia. E giusto perchè sarebbero stati virtuali, sennò me la sarei rischiata...:D :hodetto:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Si può si può :snob:
In questo caso mi sono trattenuto solo per evitare severi provvedimenti da parte di Regia. E giusto perchè sarebbero stati virtuali, sennò me la sarei rischiata...:D :hodetto:
Non si può, ho detto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Non si può, ho detto.
Sentiamo le motivazioni.
Per entrambe le affermazioni: "non si può", e "esiste solo Catania".
Stupiscimi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Non si può, ho detto.
Non è una motivazione valida