Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Dario ora la vedi l'immagine di monte Tisiddu che ho preso dal terrazzo?
http://oi61.tinypic.com/16ae6ba.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
si devo dire che mi mantengo bene... anche se da quando ho smesso di fumare (meglio dire "interrotto" va) ho una tosse che mi fa impazzire... ma poi di quali esperienze parli?... poi è anche vero che dai 20 ai 30 anni circa quando abitavo ancora a Roma ho fatto il diavolo a quattro... ma conosco persone che hanno fatto molto di peggio... hai mai letto Bret Easton Ellis?
La tosse quando smetti di fumare è un classico, è la nicotina che hai dentro che si raffredda e da questo problema... è che a leggerti sembra che hai vissuto tante vite.... e come peter pan non intendevo la'spetto fisico ma il tuo carattere da eterno ragazzo :)
-
Citazione:
foglia
Ciao, fa piacere vedere che ti stai rilassando :)
si fa quel che si può
-
Citazione:
Giordi
..estás trabajando ahora mismo?
no, estoy estudiando para sostener una conversaciòn la pròxima semana...
-
Citazione:
FLenzi
La tosse quando smetti di fumare è un classico, è la nicotina che hai dentro che si raffredda e da questo problema... è che a leggerti sembra che hai vissuto tante vite.... e come peter pan non intendevo la'spetto fisico ma il tuo carattere da eterno ragazzo :)
concordo
:snob:
-
Citazione:
Druuna
no, estoy estudiando para sostener una conversaciòn la pròxima semana...
....conversacion en espanol?
-
Citazione:
FLenzi
Citazione:
manihi
concordo
:snob:
grazie...
...molti lo considererebbero un difetto... ma personalmente lo ritengo un pregio, (forse uno dei pochi che ho)... :)
-
Citazione:
Giordi
grazie...
...molti lo considererebbero un difetto... ma personalmente lo ritengo un pregio, (forse uno dei pochi che ho)... :)
Difetto???????????????????? E' un pregio.
-
Citazione:
Giordi
grazie...
per me non è assolutamente un difetto
-
Citazione:
PiccolaIena
Comunicaci come stai ;)
Vivo, diciamo. :D