Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Dario ora la vedi l'immagine di monte Tisiddu che ho preso dal terrazzo?
http://oi61.tinypic.com/16ae6ba.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
si devo dire che mi mantengo bene... anche se da quando ho smesso di fumare (meglio dire "interrotto" va) ho una tosse che mi fa impazzire... ma poi di quali esperienze parli?... poi è anche vero che dai 20 ai 30 anni circa quando abitavo ancora a Roma ho fatto il diavolo a quattro... ma conosco persone che hanno fatto molto di peggio... hai mai letto Bret Easton Ellis?
La tosse quando smetti di fumare è un classico, è la nicotina che hai dentro che si raffredda e da questo problema... è che a leggerti sembra che hai vissuto tante vite.... e come peter pan non intendevo la'spetto fisico ma il tuo carattere da eterno ragazzo :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ciao, fa piacere vedere che ti stai rilassando :)
si fa quel che si può
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
..estás trabajando ahora mismo?
no, estoy estudiando para sostener una conversaciòn la pròxima semana...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La tosse quando smetti di fumare è un classico, è la nicotina che hai dentro che si raffredda e da questo problema... è che a leggerti sembra che hai vissuto tante vite.... e come peter pan non intendevo la'spetto fisico ma il tuo carattere da eterno ragazzo :)
concordo
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no, estoy estudiando para sostener una conversaciòn la pròxima semana...
....conversacion en espanol?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La tosse quando smetti di fumare è un classico, è la nicotina che hai dentro che si raffredda e da questo problema... è che a leggerti sembra che hai vissuto tante vite.... e come peter pan non intendevo la'spetto fisico ma il tuo carattere da eterno ragazzo :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
concordo
:snob:
grazie...
...molti lo considererebbero un difetto... ma personalmente lo ritengo un pregio, (forse uno dei pochi che ho)... :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
grazie...
...molti lo considererebbero un difetto... ma personalmente lo ritengo un pregio, (forse uno dei pochi che ho)... :)
Difetto???????????????????? E' un pregio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
grazie...
...molti lo considererebbero un difetto... ma personalmente lo ritengo un pregio, (forse uno dei pochi che ho)... :)
per me non è assolutamente un difetto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunicaci come stai ;)
Vivo, diciamo. :D