Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Davide di Modena, che fa l'imprenditore e cerca una donna alla quale bastano due complimenti per avere un orgasmo, come ti trovi sul forum? [emoji13]
Hai un po travisato il mio pensiero [emoji3]
Per ora mi trovo molto bene grazie
Il progetto è ancora lungo da realizzare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
ma figurati poi scherzavo io ogni tanto faccio entrate ad effetto o trionfali
Ah ah! Bravo, fai bene. la vita é un palcoscenico [emoji6]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Messa così certo hai ragione. Scusa Aldino Non sapevo.
Non fare caso a me, sono i fumi dell' alcool che mi fanno straparlare.
@foglia, non fare la vittima adesso eh! 'na mangiatrice di uomini, e bevitrice di schifezze come te...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Io gli chiederei come si trova nella vita, se è vero che cerca una donna di quel genere...:rolleyes:
Nella vita sto da Dio [emoji4]
Non cerco affatto quello che è stato scritto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Hai un po travisato il mio pensiero [emoji3]
Per ora mi trovo molto bene grazie
Il progetto è ancora lungo da realizzare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatto apposta. [emoji1]
Però dai un po' lo pensi davvero no?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
mannò south è bravo non mi fa adirare, ha idee malate :D ma che ci possiamo fare!
Lol!
Possibile che se lo paragoni a me ti accorgi che è un moderato...:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
@
foglia, non fare la vittima adesso eh! 'na mangiatrice di uomini, e bevitrice di schifezze come te...
Raggio di sole l'apparenza inganna. Mi piace giocare sul forum, ma nella realtà sono diversa[emoji6]
Cmq bevo pochissimo perciò posso permettermi di esagerare ogni tanto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Lol!
Possibile che se lo paragoni a me ti accorgi che è un moderato...:D
e vabbè tu ti sei guadagnato il mio rispetto ed evito di entrare come farei con un felipedro qualunque, anche perchè hai una formazione scientifica quindi capisci benissimo cosa non va bene anche nel tuo sistema, tanto mi basta, di certo non ti vedrei elogiare evasione, corruzione e il degrado che si portano dietro..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Raggio di sole l'apparenza inganna. Mi piace giocare sul forum, ma nella realtà sono diversa[emoji6]
Cmq bevo pochissimo perciò posso permettermi di esagerare ogni tanto.
Cuore, non mi fare la modesta adesso eh!
Ti cascheranno dietro tipo pere cotte, diversa o no...:snob:
Bere pochissimo è l'errore.
Il fegato va allenato, sennò quella volta che ti concedi un bicchiere in più lo trovi a corto del corredo enzimatico necessario...non scherziamo con le cose serie!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Fatto apposta. [emoji1]
Però dai un po' lo pensi davvero no?
Hai estorto una frase male dal suo contesto.
Non avevo scritto quello.
Io ho moltissimo rispetto per le donne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk