Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
vado a farmi un giro, a dopo :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
siti russi ahahhaahhaha e disattiva il firewall :D
Un giorno o l'altro ti prenderanno e allora... gulaggggggggg ... :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Così va bene ?
Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk
No, c'è solo l I watch d'oro :snob: e costa 16400 €
-
Re: Il Bar di POL
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b8d60cfb20.jpg
Sto ancora ridendo volevo condividere questa mia gioia con voi :44:
-
Re: Il Bar di POL
Ma il Marocco mi dicono sia un bel posto per le vacanze.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma il Marocco mi dicono sia un bel posto per le vacanze.
Lo è,, belissimo!!
-
Re: Il Bar di POL
Ma quelli dell'ISIS non ci vanno in vacanza ? :D
-
Re: Il Bar di POL
Che poi il mio avatar non raffigura un jibadista dell'IS ma un ribelle "moderato" del FSA , quelli finanziati e addestrati da Obama .In effetti il fatto che Sandro Mocchi mi abbia preso per un filo arabo conferma che il mio perculamento a Obama e ai sostenitori della rivolta "laica" anti Assad è ben fondato .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Che poi il mio avatar non raffigura un jibadista dell'IS ma un ribelle "moderato" del FSA , quelli finanziati e addestrati da Obama .In effetti il fatto che Sandro Mocchi mi abbia preso per un filo arabo conferma che il mio perculamento a Obama e ai sostenitori della rivolta "laica" anti Assad è ben fondato .
Sei un bravo ragazzo.
Un uomo buono dalla parte giusta
Inviato dal mio iPhone laminato oro 24k utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Ragazzi vo a fa sesso & carnazza con la mi moglie !
Ciaooo