Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
pistacchio o ricotta ? cioccolato non lo menziono nemmeno, una spolverata di cannella sopra ti piace ?
Nooo ma c'è un mondo ad ancora non conosco. il cannolo al pistacchio mi manca, alla ricotta é divino con quello che ti pare, idem la cassata. [emoji4]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Nooo ma c'è un mondo ad ancora non conosco. il cannolo al pistacchio mi manca, alla ricotta é divino con quello che ti pare, idem la cassata. [emoji4]
le paste di mandorla ehhehe le cassatelle di agira :D e i nucatoli dei biscotti di pasta tenera con dentro composto di fichi secchi, frutta candita, miele, mandorle, noci, cannella e conserva di cedro
-
Re: Il Bar di POL
Cmq i maschi non si smentiscon. solo ienuccia mi ha fatto i complimenti per la nuova pettinatura [emoji13]
-
Re: Il Bar di POL
I maschi, tra l'altro siculi, vi stanno rendendo edotte su tutta una serie di delizie del palato. E tu cianci di acconciature...marchiamo male, @foglia...molto male! :snob:
-
Re: Il Bar di POL
A me non mi state proprio niente perché io avevo un uomo catanese e le ho mangiate tutte le robe ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
I maschi, tra l'altro siculi, vi stanno rendendo edotte su tutta una serie di delizie del palato. E tu cianci di acconciature...marchiamo male, @
foglia...molto male! :snob:
noi facciamo l'amore con loro con il cibo, con un esplosione di sapori, e mi pensano ai capelli !!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
A me non mi state proprio niente perché io avevo un uomo catanese e le ho mangiate tutte le robe ;)
catanese non è siculo, è catanese.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cmq i maschi non si smentiscon. solo ienuccia mi ha fatto i complimenti per la nuova pettinatura [emoji13]
ma io come faccio a sapere come sono i tuoi capelli ??
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
:( non mi piace, la sua voce mi urta.
va bè..a me urta Carmen Consoli...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
va bè..a me urta Carmen Consoli...
Bestemmia, Carmen è catanese ma è tanto bedda, dolce e intelligente io ci ho parlato 10 minuti, alcune sue canzoni sono belle
https://www.youtube.com/watch?v=dvV8TaLOV-Y
:love_heart: