Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ienetta, sono come te :)
Ma in realtà qualcuno potrebbe obiettare che si tratta di un'infatuazione e non di innamoramento...
Innamoramenti come questi arrivano come fulmini ma pure come tuoni se ne vanno .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Innamoramenti come questi arrivano come fulmini ma pure come tuoni se ne vanno .
I colpi di fulmine esistono eccome.
Uno di questi innamoramenti é stato il mio unico convivente ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ienetta, sono come te :)
Ma in realtà qualcuno potrebbe obiettare che si tratta di un'infatuazione e non di innamoramento...
Boh, non c'è nessun manuale e si naviga a braccio.
Io sono scettica, in fondo in fondo dissacrante e molto fortunata ad aver trovato un diavolo che mi sopporta. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Bellissimo!
Che tinta hai fatto?
Io ora ho una specie di capelli sminchi fino alle spalle
Castano con qualche colpo di luce più chiaro qua e là.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Castano con qualche colpo di luce più chiaro qua e là.
ah proprio come la foto della knightley che ho visto prima...bello!
Inviato dal mio TBA7200D utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Nooo, non so come ho fatto ma ho ingrandito i caratteri del sito, sono enormi, helpppp, come rimpicciolirliii?
Control - (meno)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
la tommasi che canta in inglese, spettacolo
No, la Tommasi è uno spettacolo quando è alla pecorina .... :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Comunque è proprio vero che per innamorarsi basta un'ora, a voi è mai capitato?
Si, un paio di volte, e poi dovreste avere pietà per noi degli anni 60 quando ci si prendeva la cotta al mare e con c'erano cellulari e facebook e l'anno dopo quando si tornava li si sperava di trovarla di nuovo ,,,,,
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si, un paio di volte, e poi dovreste avere pietà per noi degli anni 0 quando ci si prendeva la cotta al mare e con c'erano celulari e facebook e l'anno dopo quando si tornava li si sperava di trovarla di nuovo ,,,,,
Quelle erano infatuazioni Fle'....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Quelle erano infatuazioni Fle'....
da 13-14 enni, certo, non dirmi che non ti è capitato..