Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Ho avuto un po' da fare ultimamente e sono andato a diversi concerti, di cui solo uno ottimo e gli altri una scamorza; ho pure una storiella a puntate che mi gironzola per la testa. Voi che avete fatto di bello? Vedo che PI è sempre viva, il che è confortante secondo alcuni standard.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Ho avuto un po' da fare ultimamente e sono andato a diversi concerti, di cui solo uno ottimo e gli altri una scamorza; ho pure una storiella a puntate che mi gironzola per la testa. Voi che avete fatto di bello? Vedo che PI è sempre viva, il che è confortante secondo alcuni standard.
Ci eri mancato
-
Re: Il Bar di POL
Ah, mi sono pure tagliato i capelli, la Sig.na G-K credo volesse uccidermi ma sia chiaro che le notizie sulla mia morte sono state enormemente gonfiate.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Ah, mi sono pure tagliato i capelli, la Sig.na G-K credo volesse uccidermi ma sia chiaro che le notizie sulla mia morte sono state enormemente gonfiate.
Vevgogna
-
Re: Il Bar di POL
Ora sono messissimo perché ero al al lavoro, però esco molto ringiovanito col nuovo taglio; ti manderò una foto per posta, assieme ai fiori.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Ora sono messissimo perché ero al al lavoro, però esco molto ringiovanito col nuovo taglio; ti manderò una foto per posta, assieme ai fiori.
Guarda che non scampi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Guarda che non scampi
Ah, se avessi dieci anni di meno...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Ah, se avessi dieci anni di meno...
Paurapaura
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La foto è truccata, manca la barchetta al traino.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho chiesto una 10cina di preventivi per andare al mare a fine settembre, io mi moglie e i gemelli di 8 mesi, in all inclusive, non trovo niente sotto i 450 € al giorno :facepalmi:
Avevo letto preservativi... :44: