Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ragazzi ma per andare a trombare alle cascine che sono piene di trans e spacciatori neri ci vuole un bel coraggio !
O una bella incoscienza. Già perché quella volta che ci sono andato mi sono cacato sotto dalla paura. Dapprima arrivai sino alla zona dell'Indiano (se non sbaglio si chiamava così il centro sociale laggiù in fondo). Dal vetro posteriore dell'auto vidi l'ombra di un energumeno che a poca distanza stava in piedi a guardarci. In mezzo secondo fui già lontano da lì, con i pantaloni ancora abbassati. Così mi andai a piazzare in zona Central Park, da dove però dovetti schiodarmi subito dopo, perché tra gli alberi si vedevano un sacco di persone appollaiati che tentavano di guardare dentro l'auto. Qualcuno incurante di me e di lei che li avevamo visti addirittura si avvicinava a passi lenti. Uno con il motorino arrivò ad affacciarsi al finestrino.
Roba da matti. :eek1:
E comunque ero con la mia ex di Perugia. :P
Citazione:
FLenzi
Appunto Cuordy ci andava apposta :D, poi all'epoca mia c'erano solo Gay.
Dieghino a quel tempo non sapeva nemmeno che esistesse Firenze. :D
-
Citazione:
Cuordy
O una bella incoscienza. Già perché quella volta che ci sono andato mi sono cacato sotto dalla paura. Dapprima arrivai sino alla zona dell'Indiano (se non sbaglio si chiamava così il centro sociale laggiù in fondo). Dal vetro posteriore dell'auto vidi l'ombra di un energumeno che a poca distanza stava in piedi a guardarci. In mezzo secondo fui già lontano da lì, con i pantaloni ancora abbassati. Così mi andai a piazzare in zona Central Park, da dove però dovetti schiodarmi subito dopo, perché tra gli alberi si vedevano un sacco di persone appollaiati che tentavano di guardare dentro l'auto. Qualcuno incurante di me e di lei che li avevamo visti addirittura si avvicinava a passi lenti. Uno con il motorino arrivò ad affacciarsi al finestrino.
Roba da matti. :eek1:
E comunque ero con la mia ex di Perugia. :P
Dieghino a quel tempo non sapeva nemmeno che esistesse Firenze. :D
Caspita che storie, ma come riuscite a fare roba in presenza di gente indesiderata?? Io sarei molto inibito (e spaventato)...
-
Tutto era filato liscio durante il giorno e la serata pure. Il giorno seguente si prefigurava uno splendore quando Diegol fece uno strano sogno ....
>CUT<
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
>CUT<
Che carini, sembrano due gattini...:love_heart:
-
Citazione:
diegol22
Caspita che storie, ma come riuscite a fare roba in presenza di gente indesiderata?? Io sarei molto inibito (e spaventato)...
Io non sapevo che là a quel tempo fosse così. Infatti quella sera me la sono svignata due volte e sono dovuto andare in bianco.
Questi fiorentini sono pieni di soprese. Occhio Dieghino. Meglio i pisani. :D
-
Citazione:
Cuordy
Infatti quella sera me la sono svignata due volte e sono dovuto andare in bianco.
Ma non c'è un minimo controllo da parte delle forze dell'ordine?
-
Citazione:
Rachel Walling
Baroneeeeeeeeeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii :piangoe:
Beh questa volta te la sei meritata hai respinto il povero banderas che ti voleva davvero tr....ehm ti voleva davvero bene :D per il primo don giovanni che ti ha ingannata per portarti a letto e farsi pure pagare la cena ed il cinema !
-
Citazione:
Rachel Walling
ragazzi io domani ho un matrimonio... non ce la posso fare...
Che cojoni...io quando ho un matrimonio/battesimo di qualcuno che non é proprio amico intimo sto fisso su tapatalk ...:D
-
Citazione:
Cuordy
Io non sapevo che là a quel tempo fosse così. Infatti quella sera me la sono svignata due volte e sono dovuto andare in bianco.
Questi fiorentini sono pieni di soprese. Occhio Dieghino. Meglio i pisani. :D
A Pisa però piove tanto! ;)
-
Citazione:
diegol22
Che carini, sembrano due gattini...:love_heart:
il problema è la gattaccia che hai per la testa.