Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Ragazzi, smettete di rosicare, lo so che è dura, ma non possiamo farci niente: il PARAFANGARO è tornato ma non ci considera neanche di striscio. Scrive solo in piazzetta. Basta piangere, il baretto non è degno di LUI.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ragazzi, smettete di rosicare, lo so che è dura, ma non possiamo farci niente: il PARAFANGARO è tornato ma non ci considera neanche di striscio. Scrive solo in piazzetta. Basta piangere, il baretto non è degno di LUI.
Ha ceduto al fascino di moira :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Baroneeeeeeeeeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii :piangoe:
eccomi micetta..mia bella...!!:love_heart:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ragazzi, smettete di rosicare, lo so che è dura, ma non possiamo farci niente: il PARAFANGARO è tornato ma non ci considera neanche di striscio. Scrive solo in piazzetta. Basta piangere, il baretto non è degno di LUI.
chi e' il "Parafangaro"...??
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
chi e' il "Parafangaro"...??
:hmmml:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
:hmmml:
chi...??:hmmml:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
chi...??:hmmml:
Non saprei, io non faccio il carrozziere, quindi non sono io. :snob:
-
re: Il Bar di POL
mi sono fatto una scorpacciata di castagne,non erano per nulla buone.... bleeaahh che schifo e son stato male...ma ora gliele riporto..!!:58799811:
-
re: Il Bar di POL
Rachel... micetta mia non essere arrabbiata con me,non dar retta ai sbisbigli ed origli che ci stanno nel bar...in privato,tante cose ho da raccontarti..!!:48630229:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non saprei, io non faccio il carrozziere, quindi non sono io. :snob:
allora sara' mica quel battilama di diego..??vuoi dire..??