Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Che è successo hanno bannato anche te?
Solo un'infrazioncina, ma ne vado fiera
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Solo un'infrazioncina, ma ne vado fiera
Defender a colpi di 15 punti me ne da a me !!! tsè !
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Defender a colpi di 15 punti me ne da a me !!! tsè !
:)
Fa bene. Botte da orbi ai comunisti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Solo un'infrazioncina, ma ne vado fiera
Il postatore di uccelli? Racconta :)
-
Re: Il Bar di POL
Giusto un pò di maretta occhions...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Defender a colpi di 15 punti me ne da a me !!! tsè !
:)
Nono ma mica lui.
Non lo farebbe mai [emoji14]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Il postatore di uccelli? Racconta :)
Vai a pagina 5005 [emoji14]
-
Re: Il Bar di POL
Vi tengo d'occhio. ..sapevatelo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccolaiena
nono ma mica lui.
Non lo farebbe mai [emoji14]
imparzialita' detected !!!!
:d
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Già che la iena m'ha invitato si può avere un frappè alla vaniglia? M'han detto che qui paga tutto Flenzi
http://t1.uccdn.com/it/images/8/7/4/..._10478_300.jpg
io non pago, io incasso... 5€
Io non pago, incasso, sono 5