«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io che posso... dormo come in ghiro!![]()
Stamattima alzata 8.30.. A volte mi alzo per dare da magiare ai gatti che raspano la porta della camera... e poi torno a letto... MI alzo presto solo se sono a andata a letto troppo presto.
Si dice che con l'età si dorme meno... a me non risulta.Credo comunque, per le pochissime volte che l'ho provata, che l'insonnia sia una cosa veramente terribile!
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

Neache a me interessa minimamente andare in Israele. A parte la pericolosità, Gerusalemme non mi attira per niente.
Sto invece pensando seriamente di svignarmela da questo schifo di paese che non mi corrisponde più in nessun senso, e dato che non ho più obblighi lavorativi, andare in qualche altra nazione europea, in un bel posto in riva di mare. Mi piacerebbe la Spagna o le Canarie... Vedremo...
(Umberto Eco)

[QUOTE=Antonio Banderas;14681233]/QUOTE]
Te pareva che il solito Banderas potesse fare un commento spiritoso e intelligente, invece che maleducato e stupido? Non sarebbe più lui...
Ogni volta che clicco sul "vedi messaggio" di quelli che sono in black list, ho l'ennesima conferma della sua inadeguatezza ai rapporti sociali.
(Umberto Eco)

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control