Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Decostruire gli stereotipi e gli schemi interpretativi dei plebei con cui hai quotidianamente
a che fare è un opera talmente faraonica che ti senti dissuaso anche solo dal provarci .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Decostruire gli stereotipi e gli schemi interpretativi dei plebei con cui hai quotidianamente
a che fare è un opera talmente faraonica che ti senti dissuaso anche solo dal provarci .
:snob:
di secondo nome faccio Hatshepsut
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non conosco
Prima donna Faraone :D
-
Re: Il Bar di POL
Cmq oggi ho avuto un colpo di culo epico: una signora prima di me, ha disdetto un appuntamento e quindi lo hanno dato a me, oggi per domani, da un tizio che di solito ci vogliono 3 mesi di attesa :eek:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Cmq oggi ho avuto un colpo di culo epico: una signora prima di me, ha disdetto un appuntamento e quindi lo hanno dato a me, oggi per domani, da un tizio che di solito ci vogliono 3 mesi di attesa :eek:
Ginecologo ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ginecologo ?
No
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No
Meno male ...
Hai visto che ho tolto la scritta vecchia ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Meno male ...
Hai visto che ho tolto la scritta vecchia ?
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
rompe sempre la palle uguale