Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Deve esserci un nido , comunque hai visto la mia lampada con le palline trasparenti che scendono giù ? sono attratte da questa e toglierle di lì con la scopa è una complicatezza unica .Per altro sono bigger size e non muoiono neanche a spiaccicarle sul muro.
ma usa uno spray, o magari un mega zampirone
Quando ce le abbiamo in vigna, un buon metodo per uccidere in massa le vespe è mettere parecchia acqua e zucchero in una bottiglia dal collo stretto, magari con la parte alta tagliata e messa al contrario. Le vespe entrano per cucciare l'acqua zuccherata e pian piano annegano tutte. :nodding:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
sei schiavo si.
si chiamano condizionamenti
ma naturalmente sarai una di quelle persone che credono nel magico libero arbitrio :capelli:
Ma avete mai provato a depilarvi il pisello e il pube? la sensazione dell'acqua che scorre e si formano le goccioline sulla parte rasata è stupenda, mi scoperei da solo a guardarmi, lo ammetto, sono un pò esibizionista.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Comunque sento un desiderio irrefrenabile di infastidire @
Druuna e ancor di più @
PiccolaIena
visto che @
Rachel Walling in questi giorni l'ho sentita un po provata quindi la lascio stare !
io non sono provata....
-
Re: Il Bar di POL
Al mare avevo il balcone sulla terrazza a piano terra che dava sulla via dove si arrivava dalla spiaggia, ogni tanto mi mettevo nudo in casa facendo finta che la cosa fosse un caso, magari appena uscito dalla doccia, il tutto quando passava sulla via qualche donna, un giorno una ha visto proprio bene infatti si è pure fermata a parlare col cell proprio davanti a dove era nudo, da quella sera mi ha salutato calorosamente, era una bella milfona :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ma avete mai provato a depilarvi il pisello e il pube? la sensazione dell'acqua che scorre e si formano le goccioline sulla parte rasata è stupenda, mi scoperei da solo a guardarmi, lo ammetto, sono un pò esibizionista.
E' una roba da finocchi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Allora posta le statistiche
Neanche la tua opinione (fra l'altro senza nemmeno esperienze dirette come quelle che ti porto io) e' una statistica
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
http://www.bls.gov/emp/ep_chart_001.gif
Ecco qua le statistiche. Se vuoi te ne piazzo altre eh...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Allora posta le statistiche
Neanche la tua opinione (fra l'altro senza nemmeno esperienze dirette come quelle che ti porto io) e' una statistica
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
La mansione del laureato è quella di agire come tecnico specializzato in grado di fornire competenze specifiche che funzionino da valore aggiunto e da moltiplicatore; sinceramente non colgo il nesso tra possesso eventuale del titolo di studio in ambiti che comunque sono specialistici e capacità oratoria, retorica o di ammaliamento; capacità che comunque deve collegarsi a una conoscenza tecnica, altrimenti va bene solo come imbonitore giacché la conoscenza tecnica e la capacità di dimostrarla sono comunque requisiti necessari.
L'università è meramente l'istituzione che fornisce tali corsi di specializzazione su ampia scala, e forma tecnici di medio-alto livello. Il laureato in scienze politiche è tendenzialmente un buon burocrate dotato di una visione di ampio respiro, ma in nessun modo è un politico, così come un laureato in giurisprudenza è (rectius: dovrebbe essere) un operatore giuridico capace di discernimento, e non un giurista o un legislatore, un laureato in economia finanziaria è un operatore e non un finanziere, e così via. Ciò che è vero è che negli ultimi 15-20 anni la capacità formativa media dell'università è scaduta non poco.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io non sono provata....
Ehm...c'è chi ti proverebbe ben volentieri eh...:D
Mò mi becco un ban e le scudisciate...:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ehm...c'è chi ti proverebbe ben volentieri eh...:D
Mò mi becco un ban e le scudisciate...:facepalmi:
Aiuto Regia :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
rachel walling
aiuto regia :d
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d