Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ovvio
Buon giorno Regia
:48630229:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buon giorno Regia
:48630229:
Buongiorno bellezza!
-
Re: Il Bar di POL
Io con Occhions invece canterei questa, abbracciato a Chtulhu Supremo Signore della Distruzione :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=Gtx_UisuXAY
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
mamma Shagrath, il protagonista di un sacco di torbidissimi sogni erotici, quando ero giovane.
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno donna rachele :kissyp:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Con nik questa :
https://www.youtube.com/watch?v=W3Seg0JE1PM
L'inno di Lucifero se mai esistesse altro che cutullu
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
mamma Shagrath, il protagonista di un sacco di torbidissimi sogni erotici, quando ero giovane.
:D
No invece io ho sempre schifato il black metal troppo duro anche daggiovine, ero più un folk rocker alla Modena City Ramblers, o un seguace del grunge.
Loro sono un'eccezione che ho sempre gradito volentieri (anche adesso che sono adulto e ho cambiato gusti) per via della loro ricerca musicale che li ha portati ad accostare il black metal ad una musica sinfonica che, oltre ad avere un senso, è anche più che orecchiabile. Come lo stupendo assolo di tastiera nella canzone che ho appena postato
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
:D
No invece io ho sempre schifato il metal anche daggiovine, ero più un folk rocker alla Modena City Ramblers, o un seguace del grunge.
Loro sono un'eccezione che ho sempre gradito volentieri (anche adesso che sono adulto e ho cambiato gusti) per via della loro ricerca musicale che li ha portati ad accostare il black metal ad una musica sinfonica che, oltre ad avere un senso, era anche più che orecchiabile. Come lo strepitoso assolo di tastiera nella canzone che ho appena postato
non ti dico che succede nei loro concerti :D