Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
qui gente come quella la chiamiamo SCASSAPAGLIARA. e' COMUNQUE una pietra miliare del cinema e siccome io ho una discreta cineteca con annesso cinemino :P non potevo lasciarmelo sfuggire.
che tipo di film prediligi?...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
io pure 14 kg tipo
http://raggruppamentogrubach.altervista.org/paper.gif
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Mangiate male.
https://www.youtube.com/watch?v=ES1b8EEpQO8
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
verissimo.
-
Re: Il Bar di POL
L'ho poggiato come una reliquia a caricare.
tra 8 ore :capelli:
mancano otto ore e potrò accenderlo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
che tipo di film prediligi?...
un po' di tutto in realtà, ciò che non prediligo sono i film horror e michael bay :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Io oggi sono andato a vedere due palestre... Avevo già poca voglia prima, figuriamoci adesso! Ma poi il mensile 70 euro, ma siamo pazzi?! Roma nord è troppo cara!!
...tempo fa andavo in una palestra situata in una traversa di via candia... spendevo un botto... ho fatto solo un anno... poi ho continuato a casa...e all'aperto...
-
Re: Il Bar di POL
occhi, da che odiavi lo smartphone a ora?
susu, ci sono le sfumature :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Io oggi sono andato a vedere due palestre... Avevo già poca voglia prima, figuriamoci adesso! Ma poi il mensile 70 euro, ma siamo pazzi?! Roma nord è troppo cara!!
Controlla alimentazione, vai a correre e a nuotare in una piscina e basta, gli esercizi puoi farli anche in casa da solo per i cazzi tuoi...
-
Re: Il Bar di POL
madonna come piove, è buissimo