Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
piccolaiena
devi vedere con chi parlo e cosa dico ;)
:d
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Perinet?
Macchè... Perinet se non sbaglio è una riserva, noi siamo dei superuomini cosa credi?
Un intero parco nazionale nel profondo sud, questo qui. Quest'anno avevamo tutti il fiatone sul Marguareis, gente che a momenti sveniva, ma l'anno prossimo avremo tutti il fisico scolpito nel marmo quindi non ci saranno problemi :snob:
Adesso scusate ma è pronta la crepe alla nutella vado a fare merenda
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
No allora Iena ha una voce da sorellina dispettosa mentre quella che ha la voce da 899 è Rachel .
Ma LOL! :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
devi vedere con chi parlo e cosa dico ;)
Accetta la sconfitta [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Accetta la sconfitta [emoji23] [emoji23] [emoji23]
no fate pure, io non stavo facendo alcuna gara.
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
no fate pure, io non stavo facendo alcuna gara.
:)
Prrrrrr.
Ho preso il diluvio in canile.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Prrrrrr.
Ho preso il diluvio in canile.
si vede, t'è andata l'acqua in testa
:love_heart::48630229:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non che ne avessi intenzione ma comunque è vietato cacciare nei parchi nazionali, se ci vedessero entrare con un fucile mi sa che c'arrestano. E le galere malgasce, così a intuito, secondo me non sono proprio degli alberghi...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Perché tu coincidi già con il tuo ideale di bellezza ! :D
...non esattamente... diciamo che cerco di esaltare ciò che apprezzo del mio aspetto esteriore... ;)
...noi gigolò siamo molto bravi in questo... :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Guarda ieri ho fatto la prima uscita dell'anno e non ho trovato nulla , mentre altri in zone
completamente diverse hanno fatto il pieno . Tutti segni che quest'anno sarà un fallimento
micologico :drinky: