Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
che scelta difficile, siete entrambe stupende ( che sviolinata ) stasera mi funziona male il tasto rispondi citando e invia risposta rapida.
-
Re: Il Bar di POL
Polito stasera non mi pare in vena di grandi analisi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Scollatevi [emoji14]
Ieny io una possibilità a Simeone la darei... Ad uno alto 193 una chance va sempre data! :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma su chi sia piu grosso non ci sono proprio dubbi io faccio cagà !
Però anche tu sei molto alto, mi pare che ad un metro e novanta ci arrivi, vero?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ieny io una possibilità a Simeone la darei... Ad uno alto 193 una chance va sempre data! :)
Con un bel fisico e anche simpatico, inoltre è equilibrato nell' alimentazione e questo farebbe solo bene alla salute dell nostra Ienuccia
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
non va il tasto del rispondi citando. perchè iena mangia male, banderas? peccato che io sono di como
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Con un bel fisico e anche simpatico, inoltre è equilibrato nell' alimentazione e questo farebbe solo bene alla salute dell nostra Ienuccia
A patto che però Simeone non rompa le scatole a Ieny ogni volta che la vede mangiare male! Però non sembra un tipo rompipalle, anzi!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
193
Lo vedi? Siete uguali in altezza!! :)
-
Re: Il Bar di POL
State facendo i conti senza la iena, bis