Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ehilà banderone
Ciao Occhionz, tutto OK con il nuovo arrivo ipertecnologico ? :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Negli anni 10, oltre alle sale cinematografiche fisse, i baracconi ambulanti portavano il cinema in tutte le fiere dalla grande città al paesone, con prezzi tarati dalla prima fila su sedia relativamente comoda per i benestanti, ai posti in piedi in fondo per il popolino.
negli anni '10 in Italia c'erano 20 milioni scarsi di persone, il 90% contadini analfabeti.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io non ce l'ho.
Preferisco telegram
...in effetti è molto meglio di whatsapp... io li uso entrambi...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Che ha di diverso?
di diverso non lo so, perchè uozzapp non lo uso, però è totalmente gratis, fa inviare tutto velocemente (foto ecc.), e ce l'hanno le persone che interessano a me
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
di diverso non lo so, perchè uozzapp non lo uso, però è totalmente gratis, fa inviare tutto velocemente (foto ecc.), e ce l'hanno le persone che interessano a me
Allora non ti interesso [emoji24]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Che ha di diverso?
https://www.androidpit.it/telegram-m...hatsapp-motivi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ciao Occhionz, tutto OK con il nuovo arrivo ipertecnologico ? :)
Bene bene, anche se il mio portatile comincia a soffrire di solitudine[emoji58]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
quello che leggo qui, comunque, mi dà l'idea di tutto tranne di "film-prodotto-di-consumo"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
negli anni '10 in Italia c'erano 20 milioni scarsi di persone, il 90% contadini analfabeti.
E quindi? Un contadino analfabeta non poteva divertirsi a vedere le comiche di Cretinetti, impressionarsi di fronte alle scenografie dei drammoni storici, o andare in estasi contemplando le espressioni delle dive degli anni 10?