Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
aldino, ormone oggi, vè?
ci sposeremo in spiaggia arriveremo con i nostri destrieri io uno stallone nero lei bianco che si sfioreranno i nasi, perchè anche i nostri cavalli si amerebbero.
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Eh certo, baciamo sempre il deretano (a quanto pare flaccido e grasso) di Druuna, qualsiasi minchiata spari.
non ho detto questo, solo che non voglio leggere eventuali apologie di fascismo qui dentro. punto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
oh, approfitta per fare le cosacce con la Kinga [emoji14]
È a lavoro :(
-
Re: Il Bar di POL
Iena se vuoi cancello il nome dai post [emoji6]
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
eventuali apologie di fascismo
http://www.raggruppamentogrubach.altervista.org/lol.gif
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Iena se vuoi cancello il nome dai post [emoji6]
grazie occhiettibelli
:48630229:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
=Aldino;14713457
si si, sposiamoci.
a dire il vero non la trovo molto carina .... ha un volto ovaloide ... boh
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Insomma, Druuna, la vera grande rivoluzione positiva in tema di diritti dei lavoratori fuori dal grande male del corporativismo (mai avviato a regime ma vabé) è lo Statuto dei Lavoratori, approvato sul finire dell'onda lunga dell'influenza fascista.
Ma ti senti bene ?
Dimmi che cazzo ha di positivo quella legge di merda.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
grazie occhiettibelli
:48630229:
già fatto io