Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Non sapevo che funzionasse a punti, mai incrociato le mie strade con l'Ufficio Personale di POL (solo momentaneamente, s'intende):D
io ho le alte benemerenze :D
-
Re: Il Bar di POL
Senza dubbio, senza dubbio.
-
Re: Il Bar di POL
comunque smettetela di postare queste cose, ecco.
-
Re: Il Bar di POL
Oggi noto un certo squilibrio ormonale qui al bar...che dire?
Era ora!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oggi noto un certo squilibrio ormonale qui al bar...che dire?
Era ora!
https://www.youtube.com/watch?v=AJY56V2Iul4
e non è schifiusa no manciari !!!
:love_heart: la mora te la giro a tia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Non a pagamento [emoji26]
Te lo dico io dove andare , spendi un 50ino e non sono zoccole .Molto brave.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oggi noto un certo squilibrio ormonale qui al bar...che dire?
Era ora!
zitto, che sono tre giorni che ho proprio i vortici ormonali.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Te lo dico io dove andare , spendi un 50ino e non sono zoccole .Molto brave.
http://i.imgur.com/wWT1dIL.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
zitto, che sono tre giorni che ho proprio i vortici ormonali.
Se non faccio male i calcoli sono un po' di più...[emoji6]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Oggi noto un certo squilibrio ormonale qui al bar...che dire?
Era ora!
Oggi???