Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
ventina di metri ? che è mazzinga king ?
Ahaha... Ho dimenticato di aggiungere cm [emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Che argomenti interessanti..cosa mi sono perso:D che donzelle sopratutto:felice:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Vabbè ma quelli ce l'hanno tutti quelli che fanno costantemente delle buone serie di piegamenti... Poi vabbè è alto più di due metri... ma sono solo una ventina in meno di quelli del nostro Emiro @
King Z.
208 cm.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
In faccia un pò si.
Fermo restando il fatto che se mi si presenta davanti in corsetto...fanculo la convenzione di Ginevra, non si fanno prigionieri oggi!
vulimme pazzià ?
http://i.imgur.com/Z8rYUi6.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
208 cm.
Appunto... Poco più di 2 metri... Dunque?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Magari ha pure il sudore acido... [emoji16]
me la vedo io, tu tranquillo.
quanti canestri, quanti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
me la vedo io, tu tranquillo.
quanti canestri, quanti.
Ma a lui piacciono le amiche della Minetti...[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Appena rientrato dalle ferie poi......... con tosse e raffreddore tutti e 4 :(
bentornati :)
mi spiace, ma vedrai che passa presto il malanno :encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
me la vedo io, tu tranquillo.
quanti canestri, quanti.
come si suol dire, mi ha ridotta un canestro ! ehehheheehe
( sei sempre nella lista. )
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Dai su, è un poco cavalleggiante in faccia...
La mettiamo ai voti? Facciamo un Lada vs Olandesina? Che in effetti ce le vedrei benone a fare 'na bella lotta nel fango...