Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Puoi parlare lo stesso di quello che ti pare, no ?
nah, mica troppo
-
Re: Il Bar di POL
Sono tornato oggi al lavoro, dove durante le ferie non mi sono mai fatto vedere neppure per ritirare l'assegno, e già ho voglia di cambiare lavoro; quindi mi sono rimesso a studiare come ai tempi dell'università per cambiare aria idealmente in un paio di anni, magari meno.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Sono tornato oggi al lavoro, dove durante le ferie non mi sono mai fatto vedere neppure per ritirare l'assegno, e già ho voglia di cambiare lavoro; quindi mi sono rimesso a studiare come ai tempi dell'università per cambiare aria idealmente in un paio di anni, magari meno.
oh che bella notizia!!
menomale che ci sei tu, grù
-
Re: Il Bar di POL
Non è che sono alienato in quanto operaio, è che non c'è verso di fare il proprio lavoro senza magagne (da leggersi con inflessione strettamente taurinense, mi raccomando) e dopo quasi dieci anni mi stan venendo un po' tutti sui coglioni.
-
Re: Il Bar di POL
Cioè è morto Occam :(
Bruttissima notizia
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
:p oggi m'è venuta voglia di auto dal profumo vintage
Questa è meglio delle 2 che hai postato
http://alfetta1800.altervista.org/al...976-inte-3.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
:facepalmi:
:ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
La mia preferita, anche alla guida, è la Lancia Beta Montecarlo con interni in pelle rossa, se trovo una foto decente ve la metto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
La mia preferita, anche alla guida, è la Lancia Beta Montecarlo con interni in pelle rossa, se trovo una foto decente ve la metto.
Di Lancia esiste solo questa
http://autoentusiastas.com.br/wp-con...ncia-Press.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Ma io preferisco il feeling anni 70 a quello anni 80 :D