Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
super battuta aldinoooooooooo, questa mi è piaciuta.
quella del pacco vero ? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
La custodia del cell.
Doveva arrivare stamattina è a mezzogiorno mi arriva la mail: indirizzo errato
Perché se tu metti il tuo nome dell'indirizzo e specifichi un altro nome come citofono, ci vuole la laurea in scienza missilistica per suonare il citofono giusto. Pezzi di m....
Possano loro e le loro famiglie morire di fame e torture cinesi
Anche io aspetto un pacco in mano al corriere Gls.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
è siciliano, i maschi più belli.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...667b2a1de8.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Infatti a me fanno ridere molti miei colleghi quando dicono "mi sono fatto quella o quell'altra" non hanno ancora capito che sceglie la donna sempre e comunque, poi ci fate credere che vi abbiamo conquistato.
va bè... magari uno ti ha anche conquistato, però ci stai se ci vuoi stare
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Non esiste...Mocassini senza calze= Villico rivestito...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a6c7cab026.jpg
Questi mocassini (fra l'altro il mocassino più bello del mondo) si portano con le calze
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9ff16a791a.jpg
Questi mocassini sono boarderline
Va al gusto personale o a seconda dei pantaloni (o jeans che ci indossi sopra)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...cf0091d5c7.jpg
Questi mocassini sei un tedesco (o una persona priva di gusto) se li indossi con le calze.
Poi ognuno è libero di vestire come vuole e apparire ridicolo
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Allenarsi e mangiare bene non vuol dire fare rinunce, vuol dire trattare bene il proprio corpo. Si possono anche mangiare schifezze, ma devi saper fare anche quello.
io schifezze ne mangio... però moderatamente :D
-
Re: Il Bar di POL
ciao, vi abbandono, altrimenti mi tocca saltare il pranzo di nuovooooooooooooo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Non è siciliano lui, un conto è nascerci un conto è esserlo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Io vorrei dire...vi lamentate che le donne sono sempre a dieta, che non si piacciono, che spendono soldi per vestiti, scarpe, estetista, che sono fissate con il loro aspetto.
Però sbavate sulle foto di donne perfette (illusione ovviamente), facendo commenti irrispettosi, tanto per fare un esempio: 'è una balena!' (taglia 44), è un cesso (i cessi non stanno sulle riviste di moda), e via su questo genere.
Colpa vostra, cattivi! :incazzato:
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...fino adesso quello che sembra prenderle quotidianamente dalla propria signora sei proprio tu... che sei costretto a prenderti le corna e sei pure obbligato a mantenerla perchè il divorzio ti svenerebbe...
...chi è il coglione? :D
Ah beh, ci sono tante persone che preferiscono non sapere o semplicemente non sanno
L'importante è dormire sereni alla sera
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk