Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Mmmhhh, lei non mi convince, ha la faccia da titolare; fuori i documenti. :snob:
No guardi si sta sbagliando, il titolare lo riconoscerà subito perchè ha una faccia da galera come pochi .....
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
Amalie, ma è così necessario prendere di punta le persone solo perché hanno un'idea politica diversa dalla tua?
Nella vita reale conosco molte persone che non la pensano come me, se capita si ride, si scherza, si dissente su certi argomenti ma non ci si fa la guerra solo perché io son di sinistra e loro no.
sbagli di grosso se credi che il pensiero politico sia l'unico parametro ma va da se che spesso e volentieri essere di sinistra non aiuta spesso quando queste si sentono superiori alle altre facendolo notare nei loro discorsi... poi vabbe' io prendo soprattutto in considerazione il quantitativo di minchiate che leggo che propinate da ad una persona di una certa eta' ti fanno riflettere su come sia mal ridotta la nostra societa'! poi ognuno pensi quel che gli pare!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Buonasera, siamo di Equitalia, è lei il titolare?
sI, SI è LUI!!!!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
sI, SI è LUI!!!!
Ah guardi è rientrato proprio adesso !
Sig. Flenzi, c'è uin funzionario di Equitalia per lei .....
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sbagli di grosso se credi che il pensiero politico sia l'unico parametro ma va da se che spesso e volentieri essere di sinistra non aiuta spesso quando queste si sentono superiori alle altre facendolo notare nei loro discorsi... poi vabbe' io prendo soprattutto in considerazione il quantitativo di minchiate che leggo che propinate da ad una persona di una certa eta' ti fanno riflettere su come sia mal ridotta la nostra societa'! poi ognuno pensi quel che gli pare!
Scusa, ma la persona di una certa età sarebbe Ada e quello che scrive minchiate sarei io? :facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ah guardi è rientrato proprio adesso !
Sig. Flenzi, c'è uin funzionario di Equitalia per lei .....
:D
Io, e che vuole da me, io sono solo un dipendente e anche a nero!!!! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sbagli di grosso se credi che il pensiero politico sia l'unico parametro ma va da se che spesso e volentieri essere di sinistra non aiuta spesso quando queste si sentono superiori alle altre facendolo notare nei loro discorsi... poi vabbe' io prendo soprattutto in considerazione il quantitativo di minchiate che leggo che propinate da ad una persona di una certa eta' ti fanno riflettere su come sia mal ridotta la nostra societa'! poi ognuno pensi quel che gli pare!
Amalie ho 56 anni e non mi sembra che nessuno/a sia mai entrato né qui né altrove nel forum dicendo "io sono superiore ad Amalie perché sono di sinistra e la penso meglio di lei", se qualcuno lo avesse fatto sarebbe stato solo ridicolo e la cosa si sarebbe trasformata in un complimento per te
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
sbagli di grosso se credi che il pensiero politico sia l'unico parametro ma va da se che spesso e volentieri essere di sinistra non aiuta spesso quando queste si sentono superiori alle altre facendolo notare nei loro discorsi... poi vabbe' io prendo soprattutto in considerazione il quantitativo di minchiate che leggo che propinate da ad una persona di una certa eta' ti fanno riflettere su come sia mal ridotta la nostra societa'! poi ognuno pensi quel che gli pare!
Scusa solo per capire chi è di sinistra?
Nel senso è un discorso in generale o è riferito a me
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
Amalie, ma è così necessario prendere di punta le persone solo perché hanno un'idea politica diversa dalla tua?
Nella vita reale conosco molte persone che non la pensano come me, se capita si ride, si scherza, si dissente su certi argomenti ma non ci si fa la guerra solo perché io son di sinistra e loro no.
Anche perché sarebbe un problema la mia migliore amica è berlusconiana doc e l'uomo che amo è di destra ... :D Sarei incasinata forte se dovessi vivere su certi pregiudizi ...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
Amalie ho 56 anni e non mi sembra che nessuno/a sia mai entrato né qui né altrove nel forum dicendo "io sono superiore ad Amalie perché sono di sinistra e la penso meglio di lei", se qualcuno lo avesse fatto sarebbe stato solo ridicolo e la cosa si sarebbe trasformata in un complimento per te
56 ???? :eek1:
Te ne davo 49 a malapena .......