Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Il sesso mercenario non è capitalismo, è connaturato alla scarsità di risorse.
Dalla scarsità di gnocca disponibile anche per uomini con la pancetta e la pelata
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Concezione sacrale che viene rispolverata solo quando si parla di prostituzione.
Quando si parla di scoparsi dei perfetti sconosciuti nel cesso di un club, lì tuttapposto...anzi, se osi esprimere mezza critica, parte la reprimenda in stile il corpo è mio e lo gestisco io.
Quando poi qualcuna/o, sulla base dello stesso principio, decide di gestirselo in modo da farci soldi, quello non va più bene e si riparte con la filastrocca.
Prima ancora che a leggere e scrivere, ai bambini dovrebbero far studiare la logica.
Molto spesso dietro al relativismo di facciata si nasconde assolutismo etico della peggior specie .
-
Re: Il Bar di POL
Certo che ci vuole la voglia vostra a filosofeggiare alle 7 di mattina...
Offritemi un caffè, va. ;)
-
Re: Il Bar di POL
Mia mamma mi ha svegliato alle 6 dagli US perché non le fa il bancomat [emoji24]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Mia mamma mi ha svegliato alle 6 dagli US perché non le fa il bancomat [emoji24]
Un giorno ti racconterò della mia avventura per cambiare Euro in dollari in una banca. Esilarante.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Certo che ci vuole la voglia vostra a filosofeggiare alle 7 di mattina...
Offritemi un caffè, va. ;)
Buongiorno tesoro... :)
...'sti filosofi mattinieri... :D
...vabbè dai, ecco il caffè... vieni a trovarci più spesso, che c'è bisogno anche di te qui... :)
http://www.letiziacherubino.it/wp-co...caff%C3%A8.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Sei una persona squisita :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Dalla scarsità di gnocca disponibile anche per uomini con la pancetta e la pelata
Penso dipenda maggiormente dalla scarsità di autostima in se stessi... nonchè dall'assente voglia di lottare dell'uomo in panciolle... e a volte della donna...
Poi ci si chiede perchè gli uomini di oggi sono sempre più flaccidi e insicuri...
Poi è giusto quanto dite tu e nic che le donne e gli uomini se vogliono possono guadagnare attraverso "servizi" di quel tipo, però sinceramente aprire delle vetrine direttamente qui al bar mi sembra un po' di cattivo gusto.
Ma poi ci penso e dico: "ormai qui al bar si è visto di tutto... quindi perchè non parlare anche di mignotte, postando foto e prezzi?...il bar è anche questo.... e qualcosa in me aggiunge: "purtroppo"
-
Re: Il Bar di POL
...nessuno che ha commentato la "notiziona" che ho postato ieri per cambiare discorso!!... vabbè...il bar non è più quello di una volta...:(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Un giorno ti racconterò della mia avventura per cambiare Euro in dollari in una banca. Esilarante.
Perchè non ce la racconti adesso? :)