Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Buttali...
non lo faccio per una semplice ragione: in camera bianca deduco che sia possibile estrarre qualcosa o sbaglio?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Forse qualcosa è ancora recuperabile..Hai provato con PC inspector?
tu gli dai pure retta ?
:rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
@
Druuna io ho tre hd fottuti, non è che riesci ad aprirmeli e tirare fuori i dati senza guardarli ovviamente?Io stavo pensando di costruirmi una camera bianca per ste cose
cmq sappiatelo: recuperare i dati dagli HD danneggiati è praticamente impossibile o costa come 1 kg di caviale.
Perciò chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.
Anatema su di voi che non backuppate i dati.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
tu gli dai pure retta ?
:rolleyes:
stai zitta
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non c'è proprio paragone
Sarà.... Ma l'odore è sempre quello... [emoji57]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
cmq sappiatelo: recuperare i dati dagli HD danneggiati è praticamente impossibile o costa come 1 kg di caviale.
Perciò chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.
Anatema su di voi che non backuppate i dati.
senti, mi hanno chiesto 600 euro, e ci valgono secondo me
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
stai zitta
zitta lo dici a tua sorella
-
Re: Il Bar di POL
ovviamente un furbone ne voleva 2000
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
senti, mi hanno chiesto 600 euro, e ci valgono secondo me
e allora daglieli
:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
zitta lo dici a tua sorella
mia sorella ha sempre la bocca piena