Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Avete mai provato i preservativi ultra-resistenti?
No, però una volta ho provato gli extra large, è stata una delle poche volte che ho indossato il profilattico senza patire dolore .... :nodding:
-
Citazione:
Antonio Banderas
No, però una volta ho provato gli extra large, è stata una delle poche volte che ho indossato il profilattico senza patire dolore .... :nodding:
Tutta sta frase studiata per dare l'idea di essere super-dotato...Band, sei il solito!! :)
-
Citazione:
diegol22
Tutta sta frase studiata per dare l'idea di essere super-dotato...Band, sei il solito!! :)
Mi credi se ti dico che invece, una volta tanto, ho solo riportato una mia esperienza ?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Mi credi se ti dico che invece, una volta tanto, ho solo riportato una mia esperienza ?
Va bene, ti credo. Da oggi ti chiamerò Mister Banana! :D
-
Citazione:
Tarja
:D no dico... ma che domande fai ???? io son sicuramente buona ( insomma ...) poi mi sa che non son mica il tuo tipo ...vado "oltre oltre" la seconda per dire ...quindi mmmhh no non rientro nel tuo target :D
-
ULTIME RIVELAZIONI DI SNOWDEN . GENERALE AMMETTE LO SPIONAGGIO STATUNITENSE AI DANNI DEL BAR
http://s18.postimg.org/qnyennwe1/173...d0b1610b0e.jpg
-
Citazione:
diegol22
Va bene, ti credo. Da oggi ti chiamerò Mister Banana! :D
Mister SuperSex suona meglio ...... :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
ifix tcen tcen
:D
se ho saputo che cosa ci si poteva fare con le donne oltre ad averle amiche di scuola lo devo a Gabriel . Trovai per caso un suo giornale per terra un giorno di tantissimi anni fà.
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
se ho saputo che cosa ci si poteva fare con le donne oltre ad averle amiche di scuola lo devo a Gabriel . Trovai per caso un suo giornale per terra un giorno di tantissimi anni fà.
Un mito per chi è nato nella seconda metà degli anni ' 60 ..... :D
-
Il bar di POL