Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
hai ragione
l'unica è ignorarli e passare oltre, se gli dài corda....è finita
Ma non sono tanto d'accordo, David è un personaggio che scrive delle cose, a mio parere molte demenziali, ma non è peggio di tanti altri che invece offendono direttamente uomini o donne che non la pensano come loro e appunto vengono definiti "simpatici".
Non condivido il 300% delle cose che scrive, ma devo dire che molte volte mi fa ridere con le sue sparate, a me non da più di tanto fastidio... considerami che siamo su una discussione dove si cazzeggia e quindi va anche bene :)
-
Re: Il Bar di POL
in base alla figura che guarderete cambierà il senso di rotazione delle stesse.
http://i.imgur.com/MLOB9NC.gif
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Io non ho la pretesa di essere un drago, sei tu quello che I make big money, I drive big cars, everybody know me
Ti sei dimenticato:
I masturbate a big penis :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Ma a me sembra che una delle figure abbia alzata una gamba diversa dalle altre due, la sinistra invece che la destra e questo provoca una specie di effetto ottico.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ti sei dimenticato:
I masturbate a big penis :D
facit segam
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non sono tanto d'accordo, David è un personaggio che scrive delle cose, a mio parere molte demenziali, ma non è peggio di tanti altri che invece offendono direttamente uomini o donne che non la pensano come loro e appunto vengono definiti "simpatici".
Non condivido il 300% delle cose che scrive, ma devo dire che molte volte mi fa ridere con le sue sparate, a me non da più di tanto fastidio... considerami che siamo su una discussione dove si cazzeggia e quindi va anche bene :)
Grazie per il 300%[emoji3]
Farò il possibile per migliorare il risultato
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma guarda, io non metto in ignore
non lo quoto e non rispondo proprio ai suoi post
;)
Infatti sei più "misera" di solito, ti limiti a parlare (offendere) di me in terza persona
Ma se ti diverti così continua, a me fa piacere [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma a me sembra che una delle figure abbia alzata una gamba diversa dalle altre due, la sinistra invece che la destra e questo provoca una specie di effetto ottico.
quindi una delle ballerine non si ribella ruotando dalla parte opposta, ma semplicemente ci fotte la percezione alzando un altra gambetta rispetto le sue amiche, so sad. :(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non sono tanto d'accordo, David è un personaggio che scrive delle cose, a mio parere molte demenziali, ma non è peggio di tanti altri che invece offendono direttamente uomini o donne che non la pensano come loro e appunto vengono definiti "simpatici".
Non condivido il 300% delle cose che scrive, ma devo dire che molte volte mi fa ridere con le sue sparate, a me non da più di tanto fastidio... considerami che siamo su una discussione dove si cazzeggia e quindi va anche bene :)
ma infatti
io lo leggo (e forse a volte mi diverto pure...) ma ho deciso (vale per me, ovvio...) che non lo quoto e non gli rispondo
non lo quoto e non gli rispondo, perchè qualsiasi cosa si risponda (a parer mio) dà adito a risposte semi-offensive, dileggianti et similia...sopratutto se chi risponde è donna
:D
-
Re: Il Bar di POL
mi sembra di non aver mai offeso nessuno