Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
ahahahahahaha
Spettacolo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non sono tanto d'accordo, David è un personaggio che scrive delle cose, a mio parere molte demenziali, ma non è peggio di tanti altri che invece offendono direttamente uomini o donne che non la pensano come loro e appunto vengono definiti "simpatici".
Non condivido il 300% delle cose che scrive, ma devo dire che molte volte mi fa ridere con le sue sparate, a me non da più di tanto fastidio... considerami che siamo su una discussione dove si cazzeggia e quindi va anche bene :)
Anche a me David non dà fastidio, lo trovo simpatico e mi fa divertire. A volte serve anche un pò di cazzeggio :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Anche a me David non dà fastidio, lo trovo simpatico e mi fa divertire. A volte serve anche un pò di cazzeggio :)
E' la discussione monotematica che annoia: sempre e solo p...ehm escort e soldi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E' la discussione monotematica che annoia: sempre e solo p...ehm escort e soldi.
Si, è un pò monotematico e soprattutto certe sue battute sono infelici...ma che ci vogliamo fare? E' fatto così :)
Foglietta, ricordati che tvb :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Si, è un pò monotematico e soprattutto certe sue battute sono infelici...ma che ci vogliamo fare? E' fatto così :)
Foglietta, ricordati che tvb :love_heart:
Grazie per la fiducia ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E' più grossa di te :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
E' la discussione monotematica che annoia: sempre e solo p...ehm escort e soldi.
Ognuno fa quel che può e lui al di al di quello non sa andare :)
-
Re: Il Bar di POL
Eeeeeeeeeeeccciuuuuuuuuuuuhhh!![emoji37]
-
Re: Il Bar di POL
stamattina mi si è accollato uno.
e fin qua.
il problema è che era del 94'.
Parliamone.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Eeeeeeeeeeeccciuuuuuuuuuuuhhh!![emoji37]
Salute!!!!! :)