meglio con bigazzi.:snob:
Visualizzazione Stampabile
Ciao aldo
Ecciuuuuuuuuuuh
http://i.imgur.com/DudHXZs.jpg
hadgadhgkjahdjghagkjahgkaghag
Interessante.
Anch'io ho un fratello non nato. I miei genitori ebbero un raro momento di lucidita'.
Avrebbe avuto 4 anni meno di me e si sarebbe dovuto chiamare Paolo.
E' un ombra, a cui spesso penso. Mia madre con il suo stupido, ottuso, brutale ottimismo di donna immaginava una vita felice per lui.
Dimenticando che proveniamo da una famiglia infetta di militari, tossici,alcolizzati, depressi, suicidi,falliti, e geneticamente offesi.
Per cui penso a lui come uno dei salvati. Se fosse nato, ci saremmo ignorati alla meglio. Odiati alla peggio.
E cosi che va nei miei dintorni.
Ma essendo lui da un altra parte, avremo cose da raccontarci quando ci incontreremo.
Pensa positivo.
http://i62.tinypic.com/2n9vs3n.jpg