questo me lo faccio domani.:snob:
Visualizzazione Stampabile
ma quant'è bello sto album dei Jethro Tull ?
https://www.youtube.com/watch?v=c_gK4NjK0yI
:love_heart:
.. e pensare che è del '69....
Da vedere ................
https://www.youtube.com/watch?v=vutRkOUoGIQ&feature=youtu.be