Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
l'argomento era pesante (per altri utenti) e spesso - quando non ci sono argomenti validi - si trascende
Infatti, fanno di tutto per mandarti fuori dai gangheri.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
chissà quante sospensioni!!
http://www.simonciniammortizzatori.i...eumatiche1.jpg:snob:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashtart
[emoji813] [emoji813] [emoji813] [emoji451]
-
Re: Il Bar di POL
MA QUESTA storia del prete che dice che sono i bambini a cercare affetto è ovunque !!!!!
ditegli a sto signore che i bambini cercano affetto e BASTA.
non è che cercare affetto = abusi sessali. O_______________________________O
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
@
Aldino a fare la babyboy visto che è molto bravo :)
mentre Aldino fa il babyboy
Manihi la babysitter
Lei faccia il boytoy ....
per soli uomini ..... s'intende :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
MA QUESTA storia del prete che dice che sono i bambini a cercare affetto è ovunque !!!!!
ditegli a sto signore che i bambini cercano affetto e BASTA.
non è che cercare affetto = abusi sessali. O_______________________________O
faccio per dirti Aldo , questo è il gruppo di bambine che frequenta il catechismo della tal dei tale parrocchia ....
http://img07.deviantart.net/b57a/i/2...gs-d2r9ghb.png
-
Re: Il Bar di POL
una persona adulta, con una sessualità non distorta ( come può essere quella che sessualizza i bambini) comprende che se una ragazzina si comporta in modo sbagliato lo fa o perchè vive un disagio o perchè ha delle difficoltà a 360° non si può arrogare il diritto di abusarne solo perchè gliela sbatte in faccia, ok ?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Miiiiiih uhhhhhhh [emoji58]