Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Da noi si dice, Deus ti vardet
qua in Veneto, il saluto deferente di una volta era "riverisco signoria"
ma tanto tanto tanto tempo fa
adesso è tanto se ci si saluta
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
avevo un appuntamento che mi è saltato.
Allora mi sono messa a fare le pulizie :hodetto:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Sabbinirica.
va bè.. tipo inshallah
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
avevo un appuntamento che mi è saltato.
Allora mi sono messa a fare le pulizie :hodetto:
non farci l'abitudine, però :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
avevo un appuntamento che mi è saltato.
Allora mi sono messa a fare le pulizie :hodetto:
Stai solo facendo il tuo dovere di donna
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Da noi si dice, Deus ti vardet
"dio ti (ri)guardi" :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non farci l'abitudine, però :D
prima però un mini-shopping :D
http://www.retestatic.it/user_allega...93/600058.jpeg
-
Re: Il Bar di POL
buono il caffè, grazie manihi, ma ci aggiungo un pò di brancamenta come correzione
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non farci l'abitudine, però :D
Ciao manihi... oggi immagino non fossi in fiera... c'era l'universo...[emoji16]... Domani passa da noi che ti offro un caffè... [emoji4]