Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ero nel mio cortile...Sapevo 'na sega della temperatura a Firenze....E tralaltro ho scoperto che la tipa che abita nella villetta accanto alla mia dorme solo con la camicia da notte....Trasparente...:facepalmi:
... e che si masturba con un dildo :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
... e che si masturba con un dildo :)
Quello non lo,ma è passata davanti alla finestra mentre ero in cortile...Mica male....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Esimio, Def é uno di quelli che, come dicono a Borgata Finocchio, a te "te se magna e te se ricaca".
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Quello non lo,ma è passata davanti alla finestra mentre ero in cortile...Mica male....
Placate gli ormoni che siamo al sabato alle 11 del mattino
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Esimio, Def é uno di quelli che, come dicono a Borgata Finocchio, a te "te se magna e te se ricaca".
Ma infatti non eri riferito al lui il pomodoro felice [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Grazie del tentativo banderas, ma ti sembra rock quella song???????:D
dai chi mi aiuta?
buongiornooooo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma infatti non eri riferito al lui il pomodoro felice [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
basta chiarire questo, poi della tua opinione su di me o chi per me me ne frega poco più di zero.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma infatti non eri riferito al lui il pomodoro felice [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma non er andato a sud con il mercedes e il rolex, e nonostante questo non ti hanno preso?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
basta chiarire questo, poi della tua opinione su di me o chi per me me ne frega poco più di zero.
quindi un po te ne frega, forse volevi scrivere meno di zero'?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
quindi un po te ne frega, forse volevi scrivere meno di zero'?
quanto fa quando sommi una piccola quantità a 0?