Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
PiccolaIena hai mai fatto il body painting ?
per il dopo non ti preoccupare... David ha promesso che farà il lavoro di ripulitura . :)
mi ripulisco da sola.
ogni anno al carro del roma pride.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma mammina ti vuol bene....lo sai
:snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
infatti menomale che ci sei tu, che c'è @foglia e occhi e Rachelina
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
boh.... forse sarò poco aggiornato ma io sia l'arte sia la musica moderne non le capisco. Ho aperto il video ed è un frastuono inascoltabile . Cristina d'Avena ed i Bee Hive sono mille volte meglio di questi qua . boh.......!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
un machete ci vorrebbe, e l'omicidio legale.
altro che.
:(
ce l'hai con l'intero globo terracqueo...........
que pasa?
:(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
ogni anno al carro del roma pride.
noooooooo..... dimmi che l'hai detto così...... che non è vero.......
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
infatti menomale che ci sei tu, che c'è @
foglia e occhi e Rachelina
e lo sai bene che ci siamo
:48630229:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
noooooooo..... dimmi che l'hai detto così...... che non è vero.......
perchè, ti viene l'infarto? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
perchè, ti viene l'infarto? :D
era così presa dal Gallinari.... ed adesso mi salta fuori con quel carnevale .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
infatti menomale che ci sei tu, che c'è @
foglia e occhi e Rachelina
[emoji813] [emoji257] [emoji8] [emoji8] [emoji8]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
PiccolaIena hai mai fatto il body painting ?
per il dopo non ti preoccupare... David ha promesso che farà il lavoro di ripulitura . :)
Con l'idrante [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk