Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
Infatti noi pesci siamo sempre i migliori :)
-
Re: Il Bar di POL
nUOTE=Aldino;14851399]certo se ti fanno incazzare per forza diventi nervosa ! ma chi li ha addestrati sti astrologi topo gigio ?
Io sbatto le porte, vero ! :D[/QUOTE]
ma c'e' chi diventa furioso, chi violento, chi imbecille. Non e' cosi' scontato:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Ma la piantate di scrivere sul gruppo di wa che non riesco a lavorare :D
-
Re: Il Bar di POL
Piccola Iena detta anche povrra
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Piccola Iena detta anche povrra
Piccola iena ha una vocina.....
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
http://i.imgur.com/GxM7wES.jpg
ghghhgiggghghghhgigihgihgihihighihgihg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
seraaaaaaa
eccolo
benearrivato :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma la piantate di scrivere sul gruppo di wa che non riesco a lavorare :D
e qua non si arriva a 70mila per domenica :snob:
-
Re: Il Bar di POL