Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Veramente nei casini, però teniamo botta. Forse.
massì che ce la fai :encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Preferisco stare senza grazie
Ha fatto più disastri lui di tutti gli altri politici italiani messi insieme dal dopoguerra ad oggi ...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
MA come? Lo rinnegate, proprio voi che siete nella patria della mortadella? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
MA come? Lo rinnegate, proprio voi che siete nella patria della mortadella? :D
io david lo espellerei dall'Emilia....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
MA come? Lo rinnegate, proprio voi che siete nella patria della mortadella? :D
Lo hanno votato i bolognesi e i reggiani
Renditi conto di che gentaglia abbiamo sui due lati ...
Per non parlare dei Mantovani che abbiamo sopra
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io david lo espellerei dall'Emilia....
Perbacco...inizia pure dai trapiantati, dai reggiani doc (pochi a dire il vero) e dai bolognesi
Poi senti che aria tersa si inizia a respirare
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Lo hanno votato i bolognesi e i reggiani
Renditi conto di che gentaglia abbiamo sui due lati ...
Per non parlare dei Mantovani che abbiamo sopra
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Siete circondati :eek1:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Siete circondati :eek1:
Tanto ce l'abbiamo più grosso e più duro
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
davis guarda che fuori dall'Emilia-Romagna non se ne accorge nessuno della differenza, forse qualcuno bravo distingue Emiliani da Romagnoli ma per me che abito nel Congo Belga devo sforzarmi.
-
Re: Il Bar di POL
no va bè...
non ci posso credere
:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Allora adesso pure io segnalo qualsiasi stronzata che mi sta sul cazzo.
300 segnalazioni al minuto