Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
l'apicoltore ?
no, il miele
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La caramella non è cattiva, è la propoli pura, che prendevo con un ostia che fa schifo.
Ho tra i miei clienti un grosso apicultore e mi omaggia spesso di propoli, pappa reale, miele ecc ecc, io devo far finta che mi piacciono :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non capisco, come posso aver scritto apicUltore :eek:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
si dice "apicoltore", e cmq la propoli pura non è così cattiva... e l'apicoltore ti fa un regalo che vale un sacco... se non ti piacciono mandali a me, che invece apprezzo :D
Lo so infatti :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no, il miele
Povera Druuna...
Alla fine mi sei quasi simpatica [emoji4]
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lo so infatti :)
scusa :)
-
Re: Il Bar di POL
A parte il presidente Berlusconi, che è sempre il top, Brunetta lo vedo molto attivo, mi piacerebbe molto come protagonista di un porno. Mi piacerebbe riprendere Brunetta con le telecamere, lo vedo, è sempre incazzato. Noi utilizziamo sempre modelle alte e talvolta nani, lui sarebbe divertente. Perché non si deve abbassare e diventa una figata riprenderlo. Sarebbe il number one, il numero uno, anche perché viene dalla scuola di Berlusconi. Sono sicuro che non è complessato e non si tira indietro, perché ha autostima che è importante per un film porno.[1]
(Rocco Siffredi )
-
Re: Il Bar di POL
La Boschi secondo me è una vera maiala, un animale. Con lei sarebbe divertente
(Rocco Siffredi)
-
Re: Il Bar di POL
Mentre Sallusti mi piace, è molto animale, ha gli ormoni al 100 per cento. Come la Santanchè
(Rocco Siffredi )
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
A parte il presidente
Berlusconi, che è sempre il top,
Brunetta lo vedo molto attivo, mi piacerebbe molto come protagonista di un porno. Mi piacerebbe riprendere Brunetta con le telecamere, lo vedo, è sempre incazzato. Noi utilizziamo sempre modelle alte e talvolta nani, lui sarebbe divertente. Perché non si deve abbassare e diventa una figata riprenderlo. Sarebbe il number one, il numero uno, anche perché viene dalla scuola di Berlusconi. Sono sicuro che non è complessato e non si tira indietro, perché ha autostima che è importante per un film porno.
[1]
(Rocco Siffredi )
Effettivamente il Presidente e' uno dei più grandi guzzatori a livello planetario
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Domanda agli amici del Bar :
Tra Flenzi Dario King Giordi Undertaker O_O
chi è il più http://cdn5.acolore.com/disegni/colo...dbcca2e168.png
sotto le coperte ?
-
Re: Il Bar di POL