Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma non conosci la storia?
La mamma di diego è Malandrina che aveva fatto credere che il figlio era mio, poi si è scoperto che era di King, ma intanto andava con banderas.
Il babbo di king è Dario.
Cuordy é il fidanzato di diegol ma questo lo avevi capito :nodding:
-
Ahhhh,cominciamo con i tiraindietristi?Ricapitoliamo:eravamo 9 ,siam in rimasti in 7...Datemi conferma per la preonotazione....
-
Citazione:
Undertaker
Ahhhh,cominciamo con i tiraindietristi?Ricapitoliamo:eravamo 9 ,siam in rimasti in 7...Datemi conferma per la preonotazione....
direi di prenotare per 7... e quelli che rinunciano dopo la prenotazione verranno bannati fino a data da definirsi...
-
Vabbene,ma a titolo informativo quel weekend in Florence c'è la più grande convention enologica di Italia....Con degustazioni varie dei migliori vini italiani...E tanto per cambiare anche quest'anno miglior vino rosso italiano il Bolgheri Sassicaia del 2009...
-
Citazione:
FLenzi
Ma non conosci la storia?
La mamma di diego è Malandrina che aveva fatto credere che il figlio era mio, poi si è scoperto che era di King, ma intanto andava con banderas.,
Il babbo di king è Dario.
Si va be' so arrivata da meno di un mese e pretendete che conosca la vostra dinasty? Comunque io mi offro come sorella o zia.. Quindi cercate la donna x King... Ok
-
Citazione:
Tarja
Si va be' so arrivata da meno di un mese e pretendete che conosca la vostra dinasty? Comunque io mi offro come sorella o zia.. Quindi cercate la donna x King... Ok
E' felicemente accoppiato da un bel po'.....
-
Citazione:
Tarja
Ma io sono felicemente sposato con Malandrina perché volete trovarmi un altra donna ? oppure lei mi ha lasciato a mia insaputa ?? :hodetto:
-
Citazione:
Undertaker
Da quadi dieci anni :nodding:
-
Citazione:
kingzorc
Ma io sono felicemente sposato con Malandrina perché volete trovarmi un altra donna ?
Perchè Malandrina è stressata: dice che ti addormenti sempre sul divano, che hai l'ossessione dei funghi e che la convivenza è divenuta impossibile, anche perchè non adempi più ai suoi doveri più intimi. :D
-
Citazione:
Undertaker
In effetti da diversi anni dorme sul divano...