Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Foto molto interessante, anche se preferisco vivere in quartieri moderni, alle volte ho nostalgia dei piccoli centri come questo. Che cittadina e'?
*ma il divieto di sosta 0-24 non sarebbe un divieto permanente? vedo molte auto parcheggiate....
Uno dei borghi più belli d'Italia, Anghiari.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Sogni di un giorno di riposo infranti in 3 secondi netti:
Project Manager 1:
Ciao,
il prossimo xxx arriva venerdì.
Baci
P.
Hello,
Please be informed that there is a slight delay in preparation of the files so the handoff for the xxx course will be sent on Friday, 30th October instead of Thursday.
I apologize for any inconveniences.
Best Regards,
Io:
Ciao P.,
meglio, così domani mi riposo.
Baci
PM2:
Ciao,
2300 parole di una telecamera o qualcosa del genere per venerdì in mattinata, riesci?
:crisiisterica:
meriterebbero essere picchiati
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
buonaseraaaaaaaaaaaa
benearrivatooooooooooooo..........:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
secondo me hai problemi alla vista...
Soltanto? Quanto sei gentile...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Foto molto interessante, anche se preferisco vivere in quartieri moderni, alle volte ho nostalgia dei piccoli centri come questo. Che cittadina e'?
*ma il divieto di sosta 0-24 non sarebbe un divieto permanente? vedo molte auto parcheggiate....
* A occhio e croce mi sembra un fine divieto e inizio parcheggio. Può essere?
-
Re: Il Bar di POL
Bauuuu... tetete. :behindsofa:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
meriterebbero essere picchiati
:snob:
No, stelle... Sono persone tanto carine.
Sono io che non ho più voglia di lavorare.
Ma del resto quest'anno non ho fatto ferie e ora la sconto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Uno dei borghi più belli d'Italia, Anghiari.
Grazie. Guardando le foto in Google ho scoperto che una delle feste locali commemora le crociate. Questo posto mi piace :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma del resto quest'anno non ho fatto ferie e ora la sconto.
Prenditi un po' di riposo. ;)