Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Secondo me si troverebbe benissimo.
Buongiorno a tutti
Ciao Mala :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Comunque tanto per informarvi anche gemello 2 ha preso lo streptococco e come se non bastasse l'ha preso mia mamma e mia suocera, e forse anche io :facepalmi:
prendere qualche precauzione.....no ? :rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
prendere qualche precauzione.....no ? :rolleyes:
Tipo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buon giorno okkioni :48630229:
Buongiorno tesoro [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Infatti mi ha promesso che mi porta a fare il bagnetto alle terme insieme un giorno [emoji4]
No la Ada no, è troppo permalosa
Si si alle terme, consiglio , trovati un buon avvocato.
Ada non è mica permalosa, basta che le fai il saluto romano e farà tutto quello che vuoi e sarai sempre bello e intelligente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buongiorno Flenzi :)
Buongiono manihi :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Flenzi untore!
:eek:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
prendere qualche precauzione.....no ? :rolleyes:
A parte il fatto che domenica non sapevamo che gemello uno ne fosse affetto, ma che precauzione proponi???
Chiudiamo il bimbo affetto da solo in una stanza?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si si alle terme, consiglio , trovati un buon avvocato.
Guarda che è maggiorenne e stagionata la tata Amalie